Termini & Condizioni di vendita

Se sei un’azienda non italiana, con sede in uno dei paesi dell’unione europea, non devi pagare l’IVA. Effettua un ordine scrivendo all’indirizzo email info@bricohouse.it e ti invieremo un’offerta.

 

(1) Introduzione
Questi termini e condizioni governano il vostro utilizzo di bricohouse.it; utilizzando il nostro sito web, accettate completamente questi termini e condizioni. Se non siete d’accordo con una parte qualsiasi di questi termini e condizioni, non utilizzate il nostro sito web.
(2) Licenza di utilizzo del sito web

Potete visualizzare, scaricare solo a scopi di cache e stampare pagine dal sito web a condizione che:

(a) non ripubblichiate alcun materiale da bricohouse.it (inclusa la ripubblicazione su un altro sito web) o riproduciate o conserviate materiale da questo sito web in alcun sistema elettronico di reperimento pubblico o privato;
(b) non potete riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere, visitare o altrimenti sfruttare il nostro sito web o il materiale sul nostro sito web a scopi commerciali, senza il nostro consenso espresso scritto;
(c) non potete editare o altrimenti modificare alcun materiale sul sito web.

(3) Limitazioni di responsabilità
Le informazioni su questo sito web sono fornite gratuitamente e voi riconoscete che sarebbe irragionevole ritenerci responsabili di questo sito web e delle informazioni su questo sito web.
Benché facciamo il possibile per assicurare che le informazioni su questo sito web siano corrette, non possiamo garantirne la completezza o l’accuratezza; ci impegniamo altresì ad assicurare che il sito web rimanga disponibile e che il materiale su questo sito web sia mantenuto aggiornato.
Nella massima misura consentita dalla legge applicabile escludiamo ogni rappresentazione, garanzia e condizione (incluse, senza limitazione, le condizioni implicite di legge su qualità soddisfacente, idoneità allo scopo e all’utilizzo e cura e perizia ragionevoli).
La nostra responsabilità è limitata e declinata nella massima misura consentita dalla legge applicabile. Non saremo ritenuti responsabili di alcuna perdita diretta, indiretta o conseguente o danno sorto da questi termini e condizioni o in relazione con il nostro sito web, sorti per atto illecito, contratto o diversamente – incluse, senza limitazioni, tutte le perdite di profitti, contratti, attività commerciali, avviamento, dati, reddito, ricavi o risparmi anticipati.
Tuttavia, niente in questi termini e condizioni escluderà o limiterà la nostra responsabilità per frode, decesso o incidente personale causati dalla nostra negligenza o qualsiasi altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata conformemente alla legge applicabile.
(4) Variazione
Potremmo rivedere questi termini e condizioni di volta in volta. Controllate questa pagina regolarmente per assicurarvi di essere familiari con la versione corrente.
(5) I nostri dettagli di contatto
Il nome completo della nostra società è Brico House di Salvatore Novelli e il nostro indirizzo è Via Giulio Verne n 69/71 Comiso 97013 (RG).

X