Termini & Condizioni di vendita

Se sei un'azienda non italiana, con sede in uno dei paesi dell'unione europea, non devi pagare l'IVA. Effettua un ordine scrivendo all'indirizzo email info@bricohouse.it e ti invieremo un'offerta.

 

(1) Introduzione
Questi termini e condizioni governano il vostro utilizzo di bricohouse.it; utilizzando il nostro sito web, accettate completamente questi termini e condizioni. Se non siete d’accordo con una parte qualsiasi di questi termini e condizioni, non utilizzate il nostro sito web.
(2) Licenza di utilizzo del sito web

Potete visualizzare, scaricare solo a scopi di cache e stampare pagine dal sito web a condizione che:

(a) non ripubblichiate alcun materiale da bricohouse.it (inclusa la ripubblicazione su un altro sito web) o riproduciate o conserviate materiale da questo sito web in alcun sistema elettronico di reperimento pubblico o privato;
(b) non potete riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere, visitare o altrimenti sfruttare il nostro sito web o il materiale sul nostro sito web a scopi commerciali, senza il nostro consenso espresso scritto;
(c) non potete editare o altrimenti modificare alcun materiale sul sito web.

(3) Limitazioni di responsabilità
Le informazioni su questo sito web sono fornite gratuitamente e voi riconoscete che sarebbe irragionevole ritenerci responsabili di questo sito web e delle informazioni su questo sito web.
Benché facciamo il possibile per assicurare che le informazioni su questo sito web siano corrette, non possiamo garantirne la completezza o l’accuratezza; ci impegniamo altresì ad assicurare che il sito web rimanga disponibile e che il materiale su questo sito web sia mantenuto aggiornato.
Nella massima misura consentita dalla legge applicabile escludiamo ogni rappresentazione, garanzia e condizione (incluse, senza limitazione, le condizioni implicite di legge su qualità soddisfacente, idoneità allo scopo e all’utilizzo e cura e perizia ragionevoli).
La nostra responsabilità è limitata e declinata nella massima misura consentita dalla legge applicabile. Non saremo ritenuti responsabili di alcuna perdita diretta, indiretta o conseguente o danno sorto da questi termini e condizioni o in relazione con il nostro sito web, sorti per atto illecito, contratto o diversamente - incluse, senza limitazioni, tutte le perdite di profitti, contratti, attività commerciali, avviamento, dati, reddito, ricavi o risparmi anticipati.
Tuttavia, niente in questi termini e condizioni escluderà o limiterà la nostra responsabilità per frode, decesso o incidente personale causati dalla nostra negligenza o qualsiasi altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata conformemente alla legge applicabile.
(4) Variazione
Potremmo rivedere questi termini e condizioni di volta in volta. Controllate questa pagina regolarmente per assicurarvi di essere familiari con la versione corrente.
(5) I nostri dettagli di contatto
Il nome completo della nostra società è Brico House di Salvatore Novelli e il nostro indirizzo è Via Giulio Verne n 69/71 Comiso 97013 (RG).

X

Iscrizione avvenuta con successo

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Brico House utensili ed accessori di ferramenta will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.