Politica Resi

Ci auguriamo che siate completamente soddisfatti del vostro acquisto e cercheremo di risolvere ogni vostro eventuale problema. Se, tuttavia, non siete totalmente soddisfatti del vostro acquisto, lo potremo immediatamente sostituire.
*Termini e condizioni per i resi
1. I clienti hanno diritto a restituire la merce ricevuta entro 7 giorni dall’ acquisto. Quando il cliente esercita il uso diritto a cancellare un ordine dopo l’elaborazione, sarà rimborsato solo il costo del prodotto su presentazione della ricevuta della merce restituita, poiché bricohouse.it non rimborsa le spese di spedizione.

2. Tutti i prodotti resi saranno scambiati a condizione che non siano stati usati, danneggiati e con confezione integra. Le spese si spedizione saranno rimborsate solo se la merce ricevuta era incorretta, difettosa o danneggiata al ricevimento. Saranno richieste le prove a supporto delle domande di rimborso delle spese di spedizione.

3. Tutti gli articoli resi devono essere ricevuti entro 14 giorni dall’acquisto per qualificarsi per una sostituzione. Tutti gli articoli che vengono danneggiati durante la restituzione a causa di un imballaggio insufficiente potranno ricevere solo un rimborso parziale a discrezione di bricohouse.it.

4. Nel raro evento in cui il cliente riceva un prodotto che non ha richiesto, bricohouse.it invierà al cliente il prodotto corretto e rimborserà le spese di spedizione sostenute dal cliente non appena riceverà il prodotto incorretto.
5. E’ cura del cliente al momento della consegna del pacco di verificare l’integrità dello stesso.

Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente, salvo motivazioni a noi imputabili (in tal caso i costi di restituzione saranno a nostro carico)
Appena il pacco sarà rientrato, verrà esaminato e riceverai il Rimborso.

*Attenzione: i prodotti resi verranno ritirati dal Corriere presso l’indirizzo al quale erano stati spediti;
Non si accettano pertanto resi con indirizzo (di spedizione) diverso da quello riportato in fattura.

SI PREGA DI SEGUIRE LA PROCEDURA SEGUENTE PER EFFETTUARE UN RESO

1 – ACCEDI AL TUO ACCOUNT E VAI ALLA SEZIONE “ordini”

Seleziona l’ordine e clicca sul tasto relativo “Annulla” selezionando gli articoli che vuoi rendere e indica il motivo del reso.
Clicca sul tasto “INVIA”
Riceverai una mail di conferma ritiro merce e la relativa ETICHETTA DI RESO da stampare e inserire nel pacco.
2 – PREPARA IL PACCO, IMBALLA GLI ARTICOLI e inserisci l’etichetta di reso.

FAC SIMILE ETICHETTA CHE RICEVERAI VIA MAIL:

etichetta-reso
X