Domande & Risposte Frequenti

in caso non troviate la risposta desiderata contattare info@bricohouse.it

Posso pagare con Carta di Credito anche se non ho un account Paypal?

Certamente. Non è necessario avere un account Paypal, potete pagare con Carta di Credito tramite gateway di pagamento Paypal.

Dopo aver pagato, cosa devo fare?

Devi semplicemente attendere la mail di conferma del tuo ordine e successivamente alla presa in carico del corriere riceverai un’altra email contente il tuo tracking number, il seriale che ti serve per tracciare la tua spedizione.

Ho dei problemi tecnici durante il processo di acquisto, cosa faccio?

Telefono: +39 0932-964796  – E-mail: info@bricohouse.it

Siamo al tuo servizio dal Lunedì al Sabato pomeriggio

Generalmente in quanto tempo spedite?

Spediamo in 24/48h dall’evasione dell’ordine.

I miei ordini viaggiano sicuri?

Abbiamo un ottimo sistema di spedizioni, ci affidiamo a vettori di fama nazionale come GLS – TNT – BRT – SDA – UPS….

Mi è arrivato il prodotto danneggiato, come procedo?

In tal caso ci scusiamo anticipatamente. Contattate il servizio clienti ed esponete il vostro problema riceverete istruzioni su come effettuare il reso del prodotto in questione.

X