Domande & Risposte Frequenti

in caso non troviate la risposta desiderata contattare info@bricohouse.it

Come posso Pagare?

Puoi pagare con Carte Nazionali e Internazionali tipo Visa, Mastercard, American Express, Bancomat, VPAY, PayPal.
Non è prevista l'opzione Contrassegno e/o Bonifico Bancario.

Posso pagare con Carta di Credito anche se non ho un account Paypal?

Certamente. Non è necessario avere un account Paypal, potete pagare con Carta di Credito tramite gateway di pagamento Paypal.

Dopo aver pagato, cosa devo fare?

Devi semplicemente attendere la mail di conferma del tuo ordine e successivamente alla presa in carico del corriere riceverai un'altra email contente il tuo tracking number, il seriale che ti serve per tracciare la tua spedizione.

Ho dei problemi tecnici durante il processo di acquisto, cosa faccio?

Siamo al tuo servizio dal Lunedì al Venerdì 8:30-12:30 15:00-19:00 Sabato 8:30-12:30

Perchè ci sono articoli senza icona "Aggiungi al carrello"?

GIi articoli sprovvisti del pulsante “Aggiungi al carrello” sono principalmente prodotti fuori misura, pesanti, delicati o da realizzare su misura e quindi disponibili solo nel negozio fisico.

Se un prodotto non è disponibile che succede?

Può capitare che un prodotto risulta disponibile al momento dell'acquisto e possibilmente non essere disponibile in magazzino a causa di una forte richiesta in questo caso vi avvisiamo in tempi brevissimi via mail o telefono per stabilire come procedere (se preferite il cambio del prodotto o il Rimborso Immediato).

Se compro quattro prodotti e uno non è disponibile?

Se capita che nel vostro ordine di quattro prodotti un solo prodotto non è disponibile vi avvisiamo sempre via mail o telefono e se per voi va bene vi spediamo i prodotti disponibili e vi facciamo il Rimborso Parziale Immediato del prodotto Non Disponibile.

Si può ordinare Telefonicamente?

Purtroppo non è possibile acquistare telefonicamente semplicemte per una problematica di Logistica e Pagamenti.

Garantite Pagamenti Sicuri?

Da sempre ci impegniamo per una massima Attenzione alla vostra Sicurezza, per la gestione dei pagamenti ci affidiamo a PAYPAL che garantisce la sicurezza delle transazioni online.

Posso ricevere Fattura?

Se hai bisogno dell’emissione della fattura elettronica puoi registrare i tuoi dati nell'area personale nella sezione dedicata, è necessario richiedere la fattura al momento della creazione dell'ordine, attenzione non sarà possibile produrre il documento successivamente.
La fattura verrà trasmessa elettronicamente tramite il Sistema di Interscambio. Il Sistema di Interscambio verificherà che la fattura contenga almeno i dati obbligatori ai fini fiscali, oltre all'indirizzo telematico (codice destinatario SDI oppure indirizzo PEC) al quale il cliente desidera che venga recapitata la fattura, all'interno del Pacco con i vostri prodotti ordinati troverete comunque una busta contenente una Copia Cartacea della fattura di cortesia.

Posso fare un ordine su Bricohouse.it e rititarlo presso il Punto Vendita?

Si, è possibile ma per il momento questo servizio è attivo solo per la provincia di Ragusa.

Generalmente in quanto tempo spedite?

L’ordine verrà spedito il primo giorno utile e la SPEDIZIONE STANDARD è di 3/4 giorni lavorativi ad eccezione delle Isole

Posso scegliere giorno e/o orario di consegna?

Purtroppo non è possibile scegliere un orario e un giorno precisi per la consegna dei prodotti.

A quanto ammontano le Spese di Spedizione?

Sul nostro Shop pagate un'unica Spedizione al costo di euro 8,90 per tutta Italia senza differenza di peso e/o numero di colli.

I miei ordini viaggiano sicuri?

Abbiamo un ottimo sistema di Spedizioni, ci affidiamo a Corrieri Nazionali come SDA - TNT - BRT - GLS - UPS - DHL

Mi è arrivato il prodotto danneggiato, come procedo?

In tal caso ci scusiamo anticipatamente. Contattate il servizio clienti ed esponete il vostro problema riceverete istruzioni su come effettuare il reso del prodotto in questione.

I Rimborsi in quanto tempo vengono effetuati?

Per avere un rimborso non occorre nessuna chiamata telefonica o mail, i rimborsi vengono fatti in modo automatico e immediato.

Come posso Inviare un reclamo?

Ci impegniamo sempre con la massima attenzione per non crearvi disguidi e teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti, i reclami rappresentano una fonte di informazioni preziosa perché ci permettono di comprendere come migliorare i nostri servizi.
Per questo motivo abbiamo messo a tua disposizione una pagina dalla quale inviare facilmente un reclamo.
Compila il modulo relativo nell'area Contattaci, specificando il disservizio che hai riscontrato e ti daremo risposta nel più breve tempo possibile.

Come posso inviare un Suggerimento e/o Consiglio?

Durante la navigazione hai trovato degli errori o malfunzionamenti? Reputi che la logica di navigazione non sia chiara? Hai incontrato difficoltà nell’utilizzo del sito? Ci sono funzionalità che vorresti trovare più facilmente o che pensi dovrebbero essere realizzate in modo diverso o più chiaro?
Compila il modulo relativo nell'area Contattaci e invia la tua segnalazione, ti ringraziamo anticipatamente e magari ti possiamo fare trovare già dalla prossima volta la tua novità o consiglio.

X